domenica 7 novembre 2010

Split and Concat -unione file .001 .002 etc..-

Vi è mai capitato di scaricare programmi, giochi o film divisi in varie parti nominate file.rar.001 file.rar.002 file.rar.003 e così via?


Oppure volete dividere (split) un file grande in modo da poter caricare le singole parti su megaupload, oppure per poter inviare il file tramite hotmail nonostante il limite dei 10MB ad allegato per singola mail?

Se la risposta ad una di queste due domande è "si", allora ecco venirvi incontro un programma GRATUITO, estremamente facile da usare ed in ITALIANO.
Si tratta di Split&Concat, un fantastico software freeware che si occupa proprio di dividere (split)  un file in più parti di cui potete scegliere le dimensioni o riunire (concat) i file con estensione .001 .002 .00x


Dal link "download gratuito split&concat" potete scaricare la versione 3.0, compatibile con Snow Leopard 10.6, per le versioni compatibili con i sistemi operativi precedenti andate direttamente sul sito ufficiale al link "home page del sito ufficiale"

Il programma è semplicissimo da usare, in ogni caso a breve posterò una guida al suo utilizzo.


Resta aggiornato sul mondo Apple sottoscrivendo i Feed di ShiniArt
Clicca sul banner sottostante

All You Need For Your Macbook

↑ Grab this Headline Animator

2 commenti:

  1. ho bisogno di unire 8 pezzi di un sistema operativo, ma invece mi crea 8 documenti diversi invece di 1 unico come pensavo...help me!

    RispondiElimina
  2. La guida è stata già pubblicata?
    Ho un problemino. Ho diviso un film in 3 parti. Visto che pesava più di 4 GB, non mi stava tutto sulla chiavetta che posso collegare alla televisione. Ma ogni parte sembra avere lo stesso peso del file intero. E quando apro la cartella compressa mi apre l'intero film e non solo 1/3. Non so come risolvere. Un aiuto?

    RispondiElimina

inserisci qui i tuoi commenti

Related Posts with Thumbnails