giovedì 6 gennaio 2011

Finalmente aperto il mac apple store.. correte ad eseguire l'ultimo aggiornamento per il vostro Mac e accedete al mac apple store

L'aggiornamento Mac OS X 10.6.6 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Include inoltre sul dock Mac App Store che è il modo migliore per scoprire e acquistare nuove app per il tuo Mac. La nuova applicazione Mac App Store comprende le seguenti funzionalità:

Le app Mac: scopri le app in primo piano, i top chart e le categorie oppure cerca qualcosa di specifico. Leggi le descrizioni dettagliate delle app e le recensioni degli utenti, e sfoglia le schermate.

Acquisto e installazione: acquista le app con il tuo account iTunes. Le app si installano eseguendo una sola operazione e sono velocemente disponibili sul dock.



Aggiornamenti delle app: l'applicazione Mac App Store tiene traccia di tutti i tuoi acquisti e ti avvisa quando sono disponibili aggiornamenti gratuiti.

Per ulteriori informazioni sull'applicazione Mac App Store, visita il sito:



Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, vai all'indirizzo:

http://support.apple.com/kb/HT4459?viewlocale=it_IT

Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito:

http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT.

Resta aggiornato sul mondo Apple sottoscrivendo i Feed di ShiniArt
Clicca sul banner sottostante

All You Need For Your Macbook

↑ Grab this Headline Animator

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui i tuoi commenti

Related Posts with Thumbnails