Iniziamo con il parlare del direct download link (DDL).
Superato il fenomeno emule-torrent, gravato da lunghe code nell'attesa di scaricare il file da noi tanto agognato ci si va ad imbattere in un mondo luminoso e funzionale, dominato da alcuni colossi come Megaupload, Mediafire, Depositfiles, Rapidshare e alcuni altri rappresentanti minori, il mondo dei download diretti.
Questi siti non fanno altro che ospitare sui propri server i file caricati da utenti presenti in ogni parte del pianeta (potete caricare anche voi facilmente dei file su questi siti), e renderli disponibili per il download diretto, senza dover attendere che l'utente che possiede il file sia in linea.
I file sono scaricabili da utenti paganti un account premium (usufruiranno di una velocità di download maggiore e non dovranno attendere un tot di secondi prima di scaricare il file) e da free user (hanno un limite giornaliero nei download e devono attendere dei secondi che possono variare dai 45 sec. ai 120 sec. a seconda dell'hoster).
Personalmente uso non ho un account premium su nessuno di questi siti, ma soddisfo a pieno le mie necessità.. Tuttavia se avete bisogno di più velocità o se vi da fastidio attendere per l'inizio del download potete aprirvi facilmente (e ad un prezzo modico) un account premium su uno di questi siti, quello che mi sento di consigliarvi è Megaupload, in quanto la maggior parte dei file per mac sono hostati su questo sito.
per saperne di più sull'account premium: PREMIUM MEGAUPLOAD.
domenica 26 settembre 2010
Direct Download Link
Resta aggiornato sul mondo Apple sottoscrivendo i Feed di ShiniArt
Clicca sul banner sottostante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci qui i tuoi commenti